Voucher formativi per il Master in Geoinformazione

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del Master Universitario di II livello in "Geoinformazione e Sistemi di Informazione Geografica a supporto dei processi di Gestione Sostenibile del Territorio e della Sicurezza Territoriale – Geo-G.S.T.", offerto nell’ambito del panorama formativo dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Ed è possibile richiedere voucher formativi entro il 4/08/2011.

Il Master è destinato a tutti quei professionisti, le cui attività si collocano all’interno dei processi con rilevanza territoriale, e a giovani laureati interessati a sviluppare specifiche competenze nella analisi e nella gestione dei processi urbani e territoriali.

Il Master ha una durata complessiva pari a 1.500 ore (60 CFU), di cui 400 ore di lezione frontale in aula. È previsto lo svolgimento di un project work e di attività di stage presso aziende private ed enti pubblici di riferimento nel settore, finalizzati all’inserimento nel mondo lavorativo.

Possibilità di voucher formativi per i residenti delle regioni Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle d'Aosta e Veneto entro il 04/08/2011

Informazioni e bando dettagliato sul sito: http://www.altaformazioneinrete.it

ID 7800 - Master in Geoinformazione e Sistemi di Informazione Geografica a supporto dei processi di Gestione Sostenibile del Territorio e della Sicurezza Territoriale – Geo-G.S.T.

http://www.altaformazioneinrete.it/tabid/130/ctl/Dettagli/mid/995/RecordID/7800/AmmID/-1/OsID/-1/AutoFill/true/Page/1/unm/0jha0yDkzld9FGCabb5kVfg%3d%3d/tssec/fM8avfXQsgV7W7Bzaa3wornd7YbbZBJG6h/Default.aspx

Per coloro che non potranno usufruire dei voucher regionali, ci sarà la possibilità di borse di studio o di finanziamenti agevolati concessi da istituti di credito.

La domanda di ammissione al Master potrà essere effettuata dal sito http://geogst.innovazioniperlaterra.org, mediante l’apposito modulo pubblicato.

Per informazioni:

Segreteria del Master Geo-G.S.T.
Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” Facoltà di Ingegneria
Dipartimento di Ingegneria Civile Stanza 015 – InTIME S.r.l.
Via Politecnico 1, 00133 Roma
Tel: 06.7259.7296 Fax: 06.7259.7480
geogst@innovazioniperlaterra.org
http://geogst.innovazioniperlaterra.org