Campus&Leaders&Talents

lattina singola piccola.jpg career day  - VI edizione

23 OTTOBRE 2013

lattina singola piccola.jpgAnche quest’anno presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si terrà il career day Campus&Leaders&Talents,  al quale partecipano aziende interessate ad entrare in contatto con studenti e laureati in tutte le discipline.

L’evento, che si svolgerà presso la Macroarea di Economia (Via Columbia 2 –Roma) il 23 ottobre 2013 dalle 9 alle 18, è promosso dall’Ufficio Laureati-Desk Imprese e da ALET - Associazione Laureati Economia Tor Vergata, in collaborazione con Alitur, l’Associazione che riunisce studenti e laureati della Facoltà di Ingegneria di Tor Vergata.

Durante la manifestazione, che ha ottenuto il Patrocinio della Regione Lazio e di Roma Capitale, le Aziende hanno la possibilità di incontrare gli studenti all’interno di uno spazio stand ed anche nel corso di presentazioni, seminari di orientamento al lavoro, incontri di selezione, colloqui di lavoro, ecc.

Campus&Leaders&Talents non è, quindi, solo una giornata dedicata al recruiting ma anche un momento di confronto e dibattito che affida ai protagonisti del mondo del lavoro il compito di parlare delle figure professionali tradizionali ed emergenti, del proprio percorso professionale in azienda e delle caratteristiche che i laureati devono possedere per realizzare una carriera “di successo”.

Alla precedente edizione hanno partecipato più di 1000 studenti e laureati, provenienti da tutte le Università romane e del Centro-sud.

Ad oggi hanno confermato l’adesione le seguenti aziende: 

AXA MPS

CALZEDONIA

DELOITTE

ENEL

ERNST & YOUNG

KPMG

MASTERGEM

MASTER PER LE PROFESSIONI ECONOMICO CONTABILI

MCKINSEY

OMS

PROCTER & GAMBLE

POSTE MOBILE

PROMETEIA

PWC

SACE

UNILEVER

WIND

Sono partner dell’iniziativa:

Guidamaster, Jobadvisor, Lavorare, Metro News, Repubblica Degli Stagisti.

Per maggiori informazioni sulle aziende partecipanti e sul programma degli incontri e delle selezioni: www.aleteconomia.it/campus

Perr partecipare inviare il modulo di iscrizione compilato disponibile su: www.aleteconomia.it/campus/sesta-edizione/registrazione.html

Possono partecipare studenti e laureati di tutte le Facoltà.