Reveal s.r.l.

 

 

Reveal nasce come spin-off del gruppo d’Intelligenza Artificiale ed, in particolare, del gruppo di Semantics Analytics (SAG) della Facoltà di Ingegneria dell’Università  di Roma, Tor Vergata. Le competenze e l’esperienza di Reveal (attraverso i suoi soci fondatori) provengono dal mondo della ricerca accademica e valorizzano i risultati di decenni di studio e sperimentazione scientifica, a consolidamento di attività e collaborazioni in progetti nazionali ed internazionali.

Tali progetti industriali hanno permesso la sperimentazione e l’ingegnerizzazione di tecnologie stato-dell’arte a livello internazionale nelle applicazioni semantiche e nel Machine Learning. La spin-off nasce con la ferma motivazione di sviluppare sistemi ad alta tecnologia che siano al contempo ad alto valore aggiunto ma sostenibili economicamente. Inoltre è centrale l’interesse a mantenere vivo il collegamento alla ricerca, attraverso la sperimentazione ed il confronto costante dei risultati tecnologici all’interno del mondo della ricerca internazionale.  

Conferenze, Competizioni Internazionali che permettono di garantire l’effettiva qualità delle tecnologie e soluzioni sempre allineate allo state-of-art sono e faranno sempre parte quindi del nostro modo di fare impresa consistente e moderno.

www.revealsrl.it

 

 

AllegatoDimensione
Brochure_reveal_v0.96.pdf1.81 MB
poster_v0.96.pdf2.5 MB
roll_up_reveal ENG.pdf1.79 MB