call: The 22th China Tianjin Investment&Trade

 La Regione Lazio attraverso Fiera di Roma, sta promuovendo la partecipazione all’edizione 2015 della “The 22th China Tianjin Investment&Trade Fairand PECC International Trade&Investment Fair” che si terrà presso il Tianjin Meijiang Convention and Exhibition Center  (www.mjcec.com) dal 15 al 19 maggio 2015. La Fiera è tra gli appuntamenti più importanti per la regione cinese, in quanto canale di cooperazione economico-commerciale e piattaforma strategica per la promozione di nuovi prodotti di alta qualità sul territorio asiatico. 
 
 
La partecipazione non si limiterà alla sola esposizione fieristica. Forte dei rapporti istituzionali e di cooperazione instaurati con la Municipalità di Tianjin e con la Camera di Commercio Internazionale di Tianjin, stiamo organizzando anche business forum di settore ed iniziative congiunte realizzate con l’Amministrazione di Tianjin, incontri di business e matchmaking  tra i delegati italiani e  buyer ed investitori cinesi, visite a distretti, parchi tecnologici, incubatori, free zone e snodi industriali e logistici dell’area di Pechino e di Tianjin.
L’iniziativa in programma si rivolge ai settori che rappresentano le migliori produzioni laziali nei settori d’eccellenza e nelle aree di specializzazione della regione come Arredo & Design, Moda & Wedding, Artigianato & Lusso ed avrà un focus su Trasferimento tecnologico e Innovazione, con particolare riferimento alle Nuove tecnologie, all’Aerospazio, al Cultural Heritage, alle Scienze della Vita, al Turismo.
 
Sulla base degli esiti della call di Fiera di Roma, saremo in grado di definire i settori prevalenti, nell’ambito dei quali organizzare i business forum e valutare quindi un possibile vostro coinvolgimento.
Per maggiori dettagli sulla partecipazione alla Fiera potete visionare l’Avviso on line: www.fieraroma.it/pdf/progettiinternazionali/fieraroma-bando-tianjin.pdf
Per informazioni rivolgersi a Lazio Innova S.p.A.– Internazionalizzazione, Reti e Studi, tel. 06-60516-732/647/629/626 /711 www.laziointernational.it