Premio Start Up Parchi: CANDIDATURE

 

Anche quest’anno il Parco Scientifico Romano promuove il Premio  Start Up Parchi Scientifici e Tecnologici sostenuto da APSTI, nell’ambito della competizione “Italian Master Startup Award” organizzata da PNICube, la cui edizione 2015 si terrà a Milano il 10 giugno.

Il Premio è rivolto alle giovani imprese innovative (vedi l’art. 4 del regolamento) nate, ospitate o legate da rapporti di collaborazione con i Parchi Scientifici e Tecnologici e gli incubatori della rete APSTI.
La start up vincitrice riceverà un premio in denaro del valore di € 3.000, erogato da APSTI.

La partecipazione alla competizione dà l’opportunità alle imprese di accedere a un vasto network di possibili partner finanziari e industriali e di presentarsi di fronte a una giuria di operatori di fondi di investimento, di specialisti di early-stage financing e manager d’impresa in occasione dell’evento di premiazione che si terrà il 10 giugno a Milano.

Come candidare l'impresa start up
Le candidature devono essere presentate dai Parchi Scientifici e Tecnologici e dagli Incubatori soci APSTI mediante il modulo di partecipazione che trovate di seguito, che deve essere inviato via e-mail a segreteria@apsti.it entro il 4 maggio 2015 allegando anche la visura camerale della start up candidata.

Per ulteriori informazioni e assistenza nella presentazione della domanda, potete rivolgervi ai n. 067259 4917/4066

 

Scarica il regolamento del Premio
Scarica il modulo di candidatura