Rest-Ex per un trattamento di riequilibrio psicofisico ed enhancement neurocognitivo basato sull’utilizzo combinato di vasche di galleggiamento (floatation tanks), tecnologie di stimolazione transcranica (TMS e TDCS) e approcci integrati alla cura di sé. 

I.P.S., il sistema OpenSource che consente di elaborare dati di qualsiasi tipo, riuscendo a soddisfare sia il fabbisogno di calcolo delle aziende sia quello del singolo consumatore.



 

Inaugurazione dei nuovi laboratori di ricerca. Martedì 17 maggio 2011, ore 9.30 Aula Magna, Facoltà di Scienze MM.FF.NN. Università di Roma Tor Vergata via della Ricerca Scientifica s.n.c. 00133 Roma

Gentilissimo/a,

siamo lieti di invitarLa all’inaugurazione dei nuovi laboratori di ricerca del C4T, Centro di Ricerche dedicato al Drug Discovery.



Resta collegato sui nostri social per essere sempre aggiornato



Si è chiusa ieri, 22 marzo, la call for ideas L’eccellenza di “Tor Vergata” per sostenere la candidatura della Capitale ai Giochi Olimpici 2024. Diciannove le idee presentate dalla comunità universitaria di “Tor Vergata” e dalle imprese che collaborano con l’Ateneo.  



 Brevetti +2, l’incentivo per valorizzare i brevetti più attuali e i progetti più qualificati che derivano dai risultati della ricerca pubblica e privata.
 



C’è una scelta, semplice e gratuita, nelle mani di ciascuno di noi: destinare il 5x1000 della dichiarazione dei redditi all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” (cod. 80213750583).
È un’opportunità che non possiamo perdere, una boccata d’ossigeno che, al costo di una firma, possiamo offrire alla ricerca scientifica, al futuro dei nostri giovani, a iniziative concrete per lo sviluppo del territorio.



 BIOINITALY NATIONAL ROADSHOW

BioInItaly Investment Forum & Intesa Sanpaolo StartUp Initiative

Il 21 gennaio scorso, l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata con il Parco Scientifico Romano hanno ospitato la tappa romana del BioInItaly National Roadshow.

nel corso della giornata sono stati presentati quattro progetti finalisti:



Il nome del nuovo programma dell'Unione per il finanziamento della ricerca e dell'innovazione – Horizon 2020 – rispecchia l'ambizione di creare idee, crescita e posti di lavoro per il futuro. Horizon 2020 sarà uno strumento essenziale per attuare l'iniziativa faro "L'Unione dell'innovazione".



 19 dicembre 2013 

Macroarea di Scienze, Aula Magna, Università di Roma “Tor Vergata”

 

Il Dipartimento di Biologia, in collaborazione con la Società Parco Scientifico Romano, organizza

 

Giornata Scientifica "FOOD": Ricerca e Territorio

 



COMUNICATO STAMPA

Innovazione, Competitività, Ricerca, Nuovi Mercati

Dal 25 al 30 novembre 2013